24 ottobre 2015
Venezia, San Polo, 70
Sotoportego dei Oresi
30125 Venezia – Italia
Tel. +39 041-5210016
Marina e Susanna Sent a Rialto
Marina e Susanna Sent inaugurano un nuovo punto vendita nel cuore della città, a Rialto, consolidando così la loro presenza veneziana. L’apertura, rappresenta per Marina e Susanna Sent il raggiungimento di due importanti obiettivi: da un lato prosegue l’ampliamento dei canali distributivi dell’azienda che raggiunge cos” un terzo punto vendita nella città, e dall’altro, attraverso un attento intervento di recupero, lancia un segnale importante rispetto alla riqualificazione degli spazi cittadini.
Rispetto per la tradizione, creatività e innovazione hanno da sempre ispirato il lavoro delle due designer, il cui “saper fare” ha profonde radici ma guarda tenacemente al futuro. Innovazione come luogo d’incontro virtuale: come tratto caratteristico delle collezioni di gioielli e oggetti di Marina e Susanna Sent che saranno disponibili all’interno del nuovo punto vendita, ma anche come fil rouge per presentare, di volta in volta, una selezione di pezzi prodotti da artisti stranieri.
Grazie a questo intervento di restauro, che restituisce uno sguardo contemporaneo unito a un’accuratezza antica, Venezia si riappropria di un altro piccolo pezzo di storia e della sua originaria bellezza, la stessa che anima costantemente la ricerca di Marina e Susanna Sent.